25 auto strane troppo ridicole per essere vere

Tutte le immagini di auto talmente ridicole e assurde che nessuno avrebbe il coraggio di guidare

auto a forma di maialae
auto a forma di maialae

Ogni giorno vediamo tanti veicoli per le nostre strade, alcuni veicoli sono perfettamente “normali” altri invece sono veicoli personalizzati, pensati per essere esattamente come i loro proprietari le hanno sempre desiderata, ma che ad un occhio non attento possono sembrare solamente “auto strane”.

Lo sapevate che la prima automobile fece la sua apparizione nel 1807, quando François Isaac de Rivaz progettò il primo veicolo alimentato da un motore a combustione interna alimentato a idrogeno. Il primo motore a combustione a benzina fu costruito da Siegfried Marcus solamente nel 1864.

Ma questo era solo l’inizio e molte cose sono successe nel corso dei decenni, fino a quando gli uomini hanno iniziato ad aggiungere un tocco personale e hanno iniziato a creare veicoli personalizzati molto strani e originali.

I primi tentativi risalgono al 1929 al 1934 con modifiche di base, fino ai tempi moderni in cui possiamo trovare ogni sorta di personalizzazione, per soddisfare qualsiasi esigenza e gusto.

Allora cos’è un’auto personalizzata? È un veicolo passeggeri che è stato sostanzialmente modificato in uno dei due modi seguenti:

  • alterato per migliorarne le prestazioni (spesso alterando o sostituendo parti del motore e trasmissione);
  • alternato per modificarne l’aspetto esteriore;

In questo articolo abbiamo deciso di cercare le auto più strane e folli che si sono visti sulle strade di tutto il mondo.

Selezionati per voi 25 dei design di auto più creativi e bizzarri che abbiamo trovato in giro per il mondo.

Quindi ecco la nostra lista:

1 – L’unica auto dell’amor, è la Banana

auto a forma di banana
Fonte: Harrod Blank

Facciamo i complimenti a chi ha deciso di creare questa stranissima auto a forma di banana, esteticamente perfetta, è decisamente l’ideale per scivolare sulle autostrade del mondo!