Oroscopo affinità di coppia 2022: compatibilità in amore tra i segni zodiacali

Capricorno

Il tuo proposito è quello di riuscire ad aprirti di più in amore? Allora punta ai chiacchieroni: il Toro, il Leone e il Sagittario potrebbero essere i segni zodiacali con cui troverai la migliore affinità di coppia.

Se sei in coppia, in una relazione con un Toro o una Vergine dovrai trovare delle regole e delle linee guida per un rapporto di piccoli piaceri, altrimenti non andrete molto lontano. La dolcezza del Cancro e dei Pesci ti faranno sentire in Paradiso: nessun conflitto, solo amore puro. Se ti piace che il tuo compagno ti tenga testa allora la Bilancia, raffinata e rigorosa, è perfetta: non mancheranno emozioni forti e anche qualche rimprovero. Con l’Ariete e il Leone le schermaglie sono quotidiane, ma si risolvono sempre in modo focoso nel migliore dei modi.

Se sei single, con il Capricorno avrai un rapporto molto saldo anche se monotono. Dai retta a noi, l’oroscopo 2022 ti consiglia di cercare la vivacità in un Gemelli o un Aquario. Altrimenti fatti avvolgere dall’incendio di emozioni per lo Scorpione o il Sagittario.