Oroscopo affinità di coppia 2022: compatibilità in amore tra i segni zodiacali

Ariete

Con tutta la tua determinazione e la sicurezza di te, ti attende un periodo magnifico con i segni zodiacali come il Leone, il Toro, i Gemelli e i Pesci. Tra i segni zodiacali a te più affini, saranno proprio i Pesci a regalarti momenti di coccole tra tanta tenerezza.

Se sei in coppia, sarai molto tentato dal Cancro, che ti provocherà con attimi indimenticabili. Se il tuo partner è del segno del Capricorno o dello Scorpione avrai dei momenti difficili, di tensione, ma poi tutto andrà nel modo migliore a livello sessuale. La tua immensa attrazione per la Bilancia sarà messa da parte a causa di alcuni suoi atteggiamenti esigenti che non riesci proprio a sopportare, anche nelle relazioni durature.

Se sei single, le storie più esaltanti saranno con l’Ariete, i Gemelli, il Leone, il Sagittario e l’Aquario: preparati a un’esplosione di tenerezza da queste storie! Se invece cerchi una storia un po’ più movimentata allora i segni che fanno per te sono il Toro e la Vergine: sarà un rapporto intenso con dei momenti di tensione che si risolveranno calorosamente.