Oroscopo affinità di coppia 2022: compatibilità in amore tra i segni zodiacali

Vergine

Nel 2022 il tuo umore sarà molto ballerino, dovrai stare molto attento alle compagnie con cui uscirai perché l’affinità con i segni zodiacali non sarà sempre perfetta. Segui i nostri consigli.

Se sei in coppia e il tuo compagno è un Toro, un Capricorno o una stessa Vergine come te allora puoi stare tranquillo: la serenità e un appoggio reciproco sono la ricetta perfetta per un rapporto intenso. Se sei giù di morale, o è una giornata no, allora un Ariete o un Leone sono quello che fanno per te: con loro avrai un rapporto di intensità e allegria, perfetto per risollevare lo spirito! Sei riuscito a pescare un bel Pesci? Non preoccuparti del suo disordine e pensa piuttosto a coccolarlo come si deve. Sei a caccia? Scatena un’intensa attrazione per i Gemelli o per il Sagittario, oppure fai il pieno di tenerezza con il Cancro.

Se sei single e cerchi il piacere afrodisiaco dell’amore intenso allora la Bilancia o un Aquario fanno proprio al caso tuo! Per l’attrazione più erotica in assoluto, l’unico in grado di soddisfare questa tua fantasia è lo Scorpione.